Spese di spedizione
Le spese di spedizione di € 6,90 (IVA inclusa e per ordini inferiori ad € 99,00) vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.
Per importi totali superiori o uguali a € 99,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso:
- Consorzio Logistica Pacchi S.c.p.a. - Gruppo Poste Italiane
- General Logistics Systems Italy S.p.A. - GLS
L’ordine viene solitamente spedito entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
La consegna avviene:
- Entro 48 ore nel caso in cui il prodotto risulti "in pronta consegna", escluso il sabato e la domenica (per le isole avviene entro 3 giorni lavorativi). I tempi di consegna indicati possono però variare a seconda della disponibilità dei prodotti, sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale
- Con tempistiche variabili nel caso in cui il prodotto risulti "disponibile su ordinazione". Si consiglia pertanto, prima di effettuare l'ordine, di richiedere una stima delle tempistiche contattandoci telefonicamente al numero +39 0432 929618 oppure via e-mail all'indirizzo info@igealasanitaria.it
Verifica della merce ricevuta
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati immediatamente al nostro indirizzo e-mail info@igealasanitaria.it, oppure telefonicamente al numero +39 0432 929618.
Accettazione con riserva
Se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Igea La Sanitaria, ma esclusivamente al corriere.
Risoluzione delle controversie
- Link alla piattaforma web dell'Unione Europea per la risoluzione alternativa delle controversie: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=IT
- Indirizzo e-mail dedicato alla risoluzione delle controversie: claims@igealasanitaria.it