Sì, ma non conviene e qui di seguito illustrerò le motivazioni per cui l'acquisto è sconsigliato.
Debita premessa: questo tiralatte è stato progettato e sviluppato dai tecnici Medela con l'obiettivo di creare un prodotto altamente professionale, dedicandolo ad una destinazione d’uso di tipo ospedaliera: un apparecchio facilmente configurabile dal personale sanitario sulle basi delle indicazioni della neo-mamma.
In seguito alle dimissioni della neo-mamma, Medela consiglia di continuare ad impiegare il tiralatte ospedaliero Medela Symphony, già utilizzato nel reparto maternità, ma tramite la formula del noleggio.
Fatte queste brevi considerazioni, considerando anche il prezzo particolarmente elevato, si sconsiglia vivamente l’acquisto del tiralatte da parte di un'utenza di tipo privata, in quanto il costo non giustificherebbe certamente la frequenza e la necessità di utilizzo; viceversa si consiglia l'acquisto da parte di ospedali pubblici e cliniche private.
Tuttavia l'acquisto è solamente sconsigliato, pertanto può essere opportunamente richiesto anche da parte di utenti privati contattandoci preventivamente.